LA NOSTRA VISION E’ QUELLA DI CREARE UN GRUPPO INDUSTRIALE 

CON LO SCOPO DI RISOLVERE 3 PROBLEMI 

 

 

-Il problema dell’eccessivo consumo di acqua nell’Industria edilizia

L’industria edilizia impatta negativamente sulle risorse idriche del Pianeta, consumando ogni giorno Miliardi di litri di acqua.

 

-Il problema del costo di smaltimento degli scarti del latte dell’Industria Casearia.

Vogliamo eliminare i costi di smaltimento del latte di scarto dell’industria Casearia, che ogni giorno rappresentano un grande costo produttivo del processo di caseificazione. Recuperiamo le acque reflue dei caseifici e tramite il nostro Know-How le trasformiamo in materia prima seconda per l’industria edilizia Globale.

 

-Il problema della carenza di acqua nei bacini Idrici

In pochi sanno che quasi la metà dell’acqua contenuta nei bacini idrici ogni anno viene dispersa nei problemi di rottura delle reti idriche. Questo è un problema Globale.

Vogliamo eliminare il consumo di acqua nell’industria edilizia affinchè si possano preservare ogni anno miliardi di litri di acqua nei bacini idrici in modo da garantirli all’essere umano, all’agricoltura e a tutti gli esseri viventi.

POSSONO FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TUTTE LE AZIENDE DELL’INDUSTRIA EDILIZIA CHE DECIDONO DI ELIMINARE O RIDURRE  IL CONSUMO ACQUA NEI LORO PROCESSI PRODUTTIVI UTILIZZANADO LA NOSTRA TECNOLOGIA INNOVATIVA DELL’IMPATTO IDRICO ZERO. ( FORNIAMO NOI LA TECNOLOGIA )

 

L’ ACQUA È UNA RISORSA IMPORTANTISSIMA DA TUTELARE

INSIEME POSSIAMO

Vision

L'ispirazione e i valori che ci guidano